Chi Siamo

Il centro di assistenza fiscale Caf Aeuropean s.r.l. dal 1992 fornisce assistenza e consulenza completa e personalizzata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.

Nata come società Caf, e divenuta Caf Aeuropean s.r.l. nel 2002, la società svolge attività di assistenza fiscale (così come individuata dal capo V del D.Lgs. 9 luglio 1997 n. 241 e successive modificazioni ed integrazioni) in favore dei contribuenti titolari di redditi da lavoro dipendente e assimilati e degli altri soggetti indicati dalla norma citata, nonché delle ulteriori attività previste dalla legge o da regolamenti od accordi specifici con Enti di diritto pubblico o privato, anche in materia di prestazioni agevolate.

Caf Aeuropean conta una vasta gamma di servizi offerti e una rete territoriale capillare, distribuita in modo omogeneo su tutto il territorio nazionale.

Primi a decidere di offrire consulenza ai professionisti, Caf Aeuropean oggi offre assistenza completa e tutti gli strumenti necessari agli adempiti fiscali, non solo ai privati, ma anche a tutti gli studi professionali e ai professionisti.

Caf Aeuropean è autorizzata a svolgere la propria attività da apposito Decreto Ministeriale, nell’Albo Nazionale dei Caf con il numero 64 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in data 2 maggio 2002 con il n.101. Il socio unico che ha costituito il Caf Aeuropean s.r.l. è l’A.I.L.P.(Associazione Italiana lavoratori e pensionati)